AUTODISTRIBUTORI LINEARI

Autodistributori lineari adatti per uso...

Autodistributori lineari

La nostra produzione relativa agli autodistributori lineari comprende autodistributori a vibrazione elettromagnetica.
Questi grazie ad un sistema composto da balestre ed elettromagneti, posti nella base, generano vibrazioni che vengono trasmesse alla canalina dove vengono riposti i vari particolari da alimentare.

Ad ogni autodistributore è solitamente abbinato un regolatore di velocità che permette il controllo delle vibrazioni delle basi.

Gli autodistributori lineari vengono generalmente abbinati agli autodistributori circolari e sono posti all’uscita di questi ultimi per trasportare dei particolari, e per avere un margine di scorta, dall’autodistributore circolare all’unità che li utilizza.

I nostri tecnici specializzati, grazie all’esperienza maturata negli anni in questo settore, sono in grado di progettare e realizzare vari tipi di canaline, diverse per ogni tipo di particolare proposto dal cliente, in modo da semplificare e ottimizzare la richiesta relativa ad un determinato particolare.

Il punto fondamentale è la scelta del tipo di autodistributore lineare.
La risposta è data dal tipo di particolare e dalle esigenze poste dal cliente.
A seconda delle caratteristiche dei particolari, sono disponibili 5 diversi modelli a cui possono essere applicati dei contrappesi regolabili per assicurare una migliore distribuzione dei pesi e per sfruttare al meglio il rendimento.

Le macchine realizzate da Falcos

Puoi vedere una piccola rassegna delle macchine costruite da Falcos.